Plus500: la nostra recensione

Nell’articolo odierno andremo a recensire la piattaforma Plus500. Attraverso la sua piattaforma è possibile fare trading con i CFD (contratti per differenza) su forex ma anche su materie prime ed indici. Plus500 è uno dei broker più amati dai traders di tutto il mondo perchè altamente vantaggioso ( i suoi spread sono tra i più bassi nel mercato), ma anche per la sua affidabilità.

Plus500UK Ltd è autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Autority (FRN 509.909), mentre Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission ( licenza n ° 250/14) .

Plus500 è inoltre un azienda quotata nell’AIM, una sezione della Borsa di Londra e ha una capitalizzazione superiore ai 1000 milioni di euro.

PLUS500: COME FUNZIONA LA SUA PIATTAFORMA

La piattaforma di trading di Plus500 è davvero di semplice utilizzo, adatta quindi sia ai traders più esperti, ma anche a quelli alle prime armi.
Aprire un conto sulla piattaforma è facile e il tutto si riduce alla compilazione di un form con tutti i nostri dati e il nostro indirizzo email dove riceveremo il link per attivare il nostro conto.

Come vi abbiamo già detto precedentemente il broker Plus500 permette di fare trading con i CFD ed è possibile operare sia con un conto reale che con un conto demo, adatto a chi vuole prima prendere confidenza con la piattaforma.

Per aprire un conto reale è necessario fare prima una ricarica, ed il deposito minimo è di soli 100 euro. E’ possibile utilizzare differenti metodi per effettuare la ricarica e tra questi vi è anche la possibilità di usare la carta Postepay.

Inoltre per tutti coloro che apriranno un nuovo conto su Plus500 è previsto un interessante bonus di benvenuto senza deposito di 25 euro (leggere con attenzione i termini e le condizioni) che ci aiuterà a muovere i primi passi nel trading.

Molto interessante e davvero ricco è invece il bonus sul deposito che può arrivare fino a 7000 euro per un deposito minimo pari a 50.000$. Per ricevere il bonus è necessario effettuare il primo deposito sul conto e questo ci verrà accreditato in tempi davvero molto brevi.
Vengono anche qui applicati i termini e le condizioni che potrai leggere nel sito ufficiale.

PLUS500: LE NOSTRE OPINIONI

Abbiamo testato Plus500 per ben 3 mesi prima di scrivere la nostra recensione e la nostra impressione è davvero molto positiva.
Abbiamo trovato la piattaforma di trading molto intuitiva e non abbiamo mai notato rallentamenti delle pagine. Gli strumenti messi a disposizione sono davvero tantissimi e possono davvero accontentare anche il trader più esigente.
I prelievi sono stati molto veloci e tutto il processo si è concluso senza alcun intoppo.

Per tutta questa serie di motivi ci sentiamo di consigliare Plus500, in quanto riteniamo che sia davvero una piattaforma di qualità e altamente affidabile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISO DI RISCHIO: IL VOSTRO CAPITALE POTREBBE ESSERE A RISCHIO